Xbox, arriva la linea di prodotti per il corpo di nuova generazione 51

Microsoft ha annunciato la prima bomba Xbox dell'E3 2019, la linea di prodotti per il corpo marchiati Xbox, per il videogiocatore che non deve chiedere mai.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2019

L'E3 2019 sarà pieno di grandi annunci per Xbox, almeno questo è quello che speriamo noi e i fan del marchio. Intanto che aspettiamo la conferenza, Microsoft ha svelato la prima bomba (si scherza): una linea di prodotti per il corpo targata Xbox, realizzata in collaborazione con Lynx.

Lynx Xbox, questo il nome della linea, è basata su una fragranza che mescola agrumi e lime. Non possono mancare degli oli essenziali naturali e delle confezioni eleganti, ovviamente in verde. I prodotti della linea Lynx Xbox sono un deodorante, un profumo, e un gel doccia.

Tania Chee, boss di Xbox ANZ, ha dichiarato che finalmente ora i giocatori possono deodorarsi o lavarsi con Xbox Lynx per 'potenziarsi', prima di uscire di casa.

La linea di prodotti Xbox Lynx sarà disponibile da luglio 2019, purtroppo solo in Australia e Nuova Zelanda. Speriamo che arrivi anche in altre parti del mondo, perché vogliamo potenziarci anche noi dopo esserci lavati.