0

Fortnite, Fortbyte 76: dove trovarlo presso un diorama storico

Epic Games ha rilasciato il Fortbyte 76 di Fortnite Battaglia Reale, ecco una guida per trovarlo presso un diorama storico.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/06/2019

Epic Games ha rilasciato in queste ore un nuovo Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale: si tratta dell'ennesimo chip collezionabile nascosto da qualche parte all'interno della vasta mappa di gioco. In questa breve guida vi mostriamo quindi come trovare e ottenere il Fortbyte 76.

Il Fortbyte 76 di Fortnite è nascosto dietro un diorama storico, una descrizione che non aiuta particolarmente i giocatori: a patto di non conoscere davvero nei minimi dettagli tutti i luoghi della mappa di Epic Games. Ad ogni modo, sappiate che si tratta di uno degli edifici principali di Neoninclinato (o Neoninclinata), la città futuristica che ha preso il posto di Pinnacoli Pendenti.

Presso Neoninclinato troverete una sorta di modellino ritraente Pinnacoli Pendenti e un meteorite, il Fortbyte 76 è nascosto da un cartellone. Qui di seguito vi riportiamo il video di HarryNinetyFour che illustra uno dopo l'altro tutti i passaggi necessari.