4

Iron Harvest ha una data di uscita e un nuovo trailer dalla Gamescom 2019

Vediamo un nuovo trailer di presentazione per Iron Harvest, l'interessante nuovo strategico in tempo reale di King Art Games atteso per il primo settembre 2020.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

Dalla Gamescom 2019 e precisamente nel corso dell'Opening Night Live sono arrivate anche informazioni molto interessanti per Iron Harvest, nella forma di un nuovo trailer e una data di uscita.

Iron Harvest è un promettente strategico in tempo reale sviluppato da King Art Games e pubblicato da Deep Silver, destinato ad arrivare tra circa un anno, a questo punto: il lancio è fissato per il primo settembre 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Il gioco è caratterizzato da un'ambientazione molto particolare: Iron Harvest presenta una versione alternativa degli anni 20 del XX secolo, nei quali la tecnologia, dopo la Grande Guerra, si è evoluta in maniera diversa da quanto siamo abituati.

In una sorta di steampunk di diverso genere, il progresso è andato in direzione della meccanica spinta all'estremo, con battaglie che si combattono utilizzando enormi macchine semovibili e corazzate ancora collegate a tecnologie di inizio 900 ma decisamente più avanzate in termini di movimento e capacità distruttiva.

Il gioco presenta tre ampie campagne single player con storie diverse e varie modalità multiplayer, sia cooperativo che competitivo.

Iron Harvest ha una data di uscita e un nuovo trailer dalla Gamescom 2019