146

Death Stranding, Hideo Kojima ha rivelato un nuovo video gameplay

Hideo Kojima e Death Stranding hanno chiuso l'Opening Night Live della Gamescom 2019. Vediamo il nuovo filmato di gameplay mostrato in quel di Colonia.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/08/2019

L'Opening Night Live organizzato da Geoff Keighley alla Gamescom 2019 si è prevedibilmente concluso con l'intervento sul palco di Hideo Kojima.

L'autore giapponese è dunque tornato a parlare dell'attesissimo Death Stranding, mostrando due nuovi filmati dei personaggi e un inedito video gameplay che anticipa una presentazione più estesa prevista in occasione del Tokyo Game Show 2019.

Dopo essersi risvegliato nella radura che abbiamo già avuto modo di osservare nei precedenti filmati di gioco e dopo aver fatto pipì, il protagonista Sam si arrampica verso una stazione dove lo attende una figura olografica impersonata proprio da Geoff Keighley (doppiato per l'occasione da Matthew Mercer).

In seguito il protagonista cade dalla scogliera e deve cullare il suo Bridge Baby fino a farlo smettere di piangere, facendo però attenzione a non scuoterlo troppo forte per non irritarlo. Nel corso della presentazione Kojima ha ribadito che l'obiettivo di Sam è per l'appunto quello di ricreare connessioni tra le città che compongono il mondo di gioco.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Death Stranding è fissata per l'8 novembre 2019 su PlayStation 4.