21

Judgment: vendite sopra le aspettative in occidente, un seguito è possibile

Sega ha riferito che le vendite di Judgment sono state sopra le aspettative anche in occidente e a questo punto un seguito è possibile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2019

Sembra che Judgment, il nuovo titolo da parte di Sega e del team responsabile di Yakuza, abbia fatto registrare vendite al di sopra delle aspettative anche in occidente, cosa che potrebbe aprire la strada a un seguito.

Intervistato da Meristation, come riporta VideoGamer, il producer Daisuke Sato ha affermato che "dal nostro punto di vista, le performance di Judgment in occidente hanno superato le nostre aspettative, sono molto buone", ha affermato Sato, riferendo come la struttura che lo caratterizza è stata ottimamente accolta non solo dai fan di Yakuza ma anche da utenti nuovi.

Tutto questo potrebbe aprire le porte a un nuovo capitolo di Judgment, facendo diventare il nuovo brand una vera e propria serie. Intanto, c'è una conferenza stampa basata sulla serie Yakuza prevista per i prossimi giorni, cosa che potrebbe rappresentare l'occasione per parlare anche del futuro di Judgment, senza considerare anche la presenza del TGS 2019 all'orizzonte.

Nel frattempo il team ha annunciato la Yakuza Remastered Collection, ma considerando l'ottimo andamento di Judgment è altamente probabile che il titolo diventi una serie e l'impegno del team si suddivida d'ora in poi anche su questo nuovo brand. "Noi, come team, vorremmo continuare a lavorare ad altri giochi nella serie Judgment", ha affermato Sato.