12

Kena 13,99: minuti illimitati, SMS e 50GB a 13,99 euro, i dettagli della nuova offerta

Kena Mobile torna alla ribalta con una nuova offerta: è Kena 13,99, e dalla sua ha minuti illimitati e 50 GIGA di internet; vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Kena Mobile torna all'attacco con una nuova offerta, una di quelle inedite di cui fino a questo momento nessuno vi aveva parlato. Lo fa con un pacchetto disponibile per tutti i nuovi clienti e senza vincoli, anche se dal prezzo forse un tantino elevato. Si chiama Kena 13,99.

Kena 13,99 offre, dal punto di vista contenuti, tutto ciò che potrebbe servirvi: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, infine 50 GIGA di internet in 4G con velocità di download limitata a 30Mbps. Il prezzo di abbonamento mensile è fissato a 13,99 euro, di certo non una cifra esigua.

Kena 13,99 può essere attivata esclusivamente online attraverso la pagina dedicata dell'operatore Kena Mobile (date un'occhiata al campo Fonte di questo articolo); la procedura di attivazione è gratuita e non prevede contributi di alcun tipo, a parte quello dell'acquisto di una nuova SIM (cinque euro una tantum).

Kena Mobile 2