Pokémon GO Community Day, Turtwig protagonista dell'evento di settembre 2019 0

Turtwig sarà il protagonista del prossimo Pokémon GO Community Day di settembre 2019: tutti i dettagli dell'evento e gli orari.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2019

Niantic Labs ha finalmente annunciato le prime informazioni, i dettagli e il protagonista del prossimo Pokémon GO Community Day di settembre 2019. Era prevedibile, dato che il Community Day di agosto 2019 dedicato a Ralts si è concluso lo scorso fine settimana.

Come probabilmente molti dei nostri lettori si aspettavano, il Pokémon GO Community Day di settembre 2019 sarà dedicato a Turtwig, lo starter di tipo erba della Quarta Generazione di Sinnoh (cominciano così i Community Day dedicati alla Quarta Generazione). Passando a data e orari dell'evento, lo stesso avrà luogo il 15 settembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 (orario italiano locale).

Al momento non è nota la mossa esclusiva di Turtwig per il Pokémon GO Community Day di settembre 2019, ma probabilmente si tratterà di Radicalbero; sappiamo invece che tra i bonus presenti vi sarà la tripla polvere di stelle da cattura e la durata triplicata per le Esche Pokémon (tre ore invece dei soliti trenta minuti). Vi notificheremo tutti i nuovi dettagli man mano che verranno comunicati da Niantic Labs; naturalmente Turtwig Shiny verrà rilasciato in esclusiva durante l'evento.