0

Kena 6,99 Unlimited Edition, minuti e 50GB nella nuova offerta

Kena 6,99 Unlimited Edition è la nuova offerta speciale di Kena Mobile: vediamo tutti i dettagli della promozione e i contenuti, tra cui minuti illimitati e 50 GIGA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Kena Mobile ha annunciato ufficialmente la sua nuova offerta, potrà essere sottoscritta esclusivamente online da alcuni utenti MVNO (operatori virtuali): si chiama Kena 6,99 Unlimited Edition e in questo articolo vi forniremo tutte le informazioni disponibili.

Dal punto di vista dei contenuti dell'offerta, Kena 6,99 Unlimited Edition propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri mobile e infine 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il costo mensile dell'abbonamento è fissato a 6,99 euro con addebito su credito residuo, ma bisogna aggiungere 9,99 euro per il costo di attivazione e infine 5 euro come prezzo della nuova SIM Kena Mobile.

Kena 6,99 Unlimited Edition è un'offerta disponibile esclusivamente online, ed esclusivamente per alcuni utenti di operatori virtuali e MVNO. Per esaustività vi riportiamo qui di seguito tutti quelli che rientrano nell'iniziativa: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; POSTEMOBILE; POSTEMOBILE FULL; TISCALI; Welcome Italia.

Kena Mobile 2