1

Kena Mobile, due offerte con 50GB minuti e SMS illimitati: prezzi e dettagli

Kena Mobile rinnova il proprio pacchetto di offerte: ecco le due promozioni attualmente disponibili, si parte da 50 GIGA di internet ed SMS illimitati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/02/2019

Nel momento in cui scriviamo Kena Mobile (operatore nato da TIM) ha confermato il rinnovo delle proprie offerte principali: diventano ufficialmente due e due soltanto, la prima è dedicata ai clienti iliad e degli operatori virtuali in generale, la seconda è pensata per tutti i nuovi clienti in generale. Analizziamole più nel dettaglio ponendo l'accento su prezzi e contenuti.

Kena 6,99 è l'offerta di Kena Mobile pensata ad hoc per tutti gli attuali clienti di iliad o MVNO in generale, fatta eccezione per Ho Mobile, Noitel, Ringo e Nextus. Dal punto di vista dei contenuti segnaliamo i minuti illimitati verso tutti, gli SMS altrettanto illimitati e i 50 GIGA di traffico internet in 4G (ma massimo 30Mbps); il costo di attivazione è pari a 4,99 euro, la nuova SIM costa 5 euro e infine il prezzo di abbonamento mensile è fissato a 6,99 euro.

Kena 11,99 euro è la seconda offerta di Kena Mobile, qualsiasi utente può sottoscriverla a prescindere dall'operatore di provenienza; il pacchetto di abbonamento mensile ha un costo di 11,99 euro e propone a sua volta minuti illimitati verso tutti, SMS altrettanto illimitati, 50GB di internet in 4G (ma massimo 30Mbps). Anche qui il contributo di attivazione una tantum è pari a 4,99 euro e altri 5 euro andranno aggiunti per l'acquisto di una nuova SIM Kena Mobile.

Kena Mobile 2