48

Apex Legends a quota 25 milioni di giocatori, picco di 2 milioni

Nuovo record per Apex Legends: il battle royale di Respawn Entertainment ha totalizzato 25 milioni di giocatori, con un picco di 2 milioni di utenti in contemporanea.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/02/2019

Apex Legends continua a macinare numeri, e il nuovo record è stato stabilito appena poche ore fa: 25 milioni di giocatori totali, con un picco pari a 2 milioni di utenti in contemporanea.

Ad annunciare la notizia è stato anche stavolta Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, che su Twitter ha parlato del nuovo, importante traguardo e pubblicato un trailer che riassume la prima settimana di Apex Legends, in un collage di live stream spettacolari.

"Da tutti i componenti di Respawn: grazie", ha scritto Zampella in una nota. "L'entusiasmo della community per Apex Legends è elettrico, e lo sentiamo fin qui nei nostri uffici. Non saremmo mai arrivati dove siamo adesso senza di voi e speriamo di poter contare sulla vostra compagnia anche in questo nuovo viaggio."

Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nel solo formato digitale, ed è possibile scaricarlo gratuitamente. Oggi arriverà la nostra recensione del gioco.