2

Kena 7.99 Flash: minuti illimitati, SMS e 70GB a 7,99 euro, l'offerta ha ora una scadenza precisa

Kena Mobile ha annunciato una scadenza ben precisa per l'offerta Kena 7.99 Flash con minuti illimitati e 70GB di internet, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/09/2019

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una nuova offerta mobile lanciata sul mercato da Kena Mobile, e cioè di Kena 7.99 Flash. Inizialmente è stata proposta senza una scadenza precisa, ma le cose sono cambiate proprio in queste ore: vediamo dunque i nuovi dettagli che dovete conoscere.

La scadenza di Kena 7.99 Flash è stata fissata da Kena Mobile al prossimo 15 settembre 2019, salvo cambiamenti: dunque la promozione andrà sottoscritta entro e non oltre la data in questione. Kena 7.99 Flash resta un'offerta operator attack indirizzata a clienti ben precisi, e cioè ai clienti iliad, FastWeb e di operatori virtuali (eccetto Ho. Mobile).

Restano invece immutate le condizioni di cui vi avevamo già parlato nei giorni scorsi. Kena 7.99 Flash continua ad offrire, ad esempio, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 70 GB di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto all'ottimo prezzo di abbonamento mensile di 7,99 euro, anche se al momento dell'attivazione bisognerà aggiungere 15 euro per l'attivazione della nuova SIM Kena Mobile. Restate sulle nostre pagine per tutti i futuri aggiornamenti.

Kena Mobile 2