1

Kena Mobile: minuti, SMS e 70 GIGA a 5,99 euro fino a domani 2 dicembre 2019

Fino a domani 2 dicembre 2019 potrete attivare la Kena 5.99 Flash Promo, vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi dell'offerta speciale Kena Mobile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2019

L'offerta speciale di Kena Mobile è attualmente in corso, e permetterà a tutti i nuovi clienti di accedere alla Kena 5.99 Flash Promo con incredibili vantaggi e un prezzo concorrenziale: vediamo tutti i dettagli che dovete conoscere, in questo rapido articolo.

Fino al 2 dicembre 2019, cioè domani, potrete passare a Kena Mobile con l'offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi ancora 70 GIGA di internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Tutto questo al prezzo di abbonamento mensile di 5,99 euro.

Per accedere all'offerta in questione di Kena Mobile potete recarvi nei punti vendita dell'operatore oppure sfruttare il suo sito web ufficiale, inoltre è possibile la richiesta di portabilità del proprio numero telefonico da iliad, Fastweb o altri operatori virtuali (esclusi Ho Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel).

Kena Mobile 2