15

Fastweb Mobile: rimodulazioni confermate, ecco cosa cambia

Fastweb ufficializza e conferma tutte le rimodulazioni già previste per Fastweb Mobile: vediamo le offerte coinvolte, e cosa cambia per i clienti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/10/2019

Sapevamo che sarebbe arrivato questo giorno: oggi 23 ottobre 2019 Fastweb ufficializza e conferma le rimodulazioni già annunciate nelle scorse settimane, e relative ad alcune offerte della linea Fastweb Mobile. Vediamo cosa cambia per i clienti dell'operatore italiano.

Sembra che le nuove rimodulazioni di Fastweb Mobile coinvolgano la totalità delle offerte dell'operatore, ma in modi differenti in base alle singole offerte, e soprattutto alla data di sottoscrizione delle stesse. L'operatore non ha fornito una lista completa, sappiamo tuttavia che l'aumento è pari a 95 centesimi per l'offerta da 1000 minuti, 100 SMS e 30 GIGA precedentemente proposta a 6,95 euro al mese; adesso passa quindi a 7,90 euro al mese. Gli importi degli altri aumenti dovrebbero essere pari o leggermente superiori ai 95 centesimi.

Fastweb ha giustificato le rimodulazioni con la necessità di potenziare i propri servizi, come potete leggere dal messaggio dell'operatore qui di seguito riportato; chiaramente sarà possibile passare alla concorrenza senza penali, in questo periodo. "Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, gli importi di alcune offerte mobile dal 17 Ottobre 2019 potranno subire delle variazioni. Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale in fattura o via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb".

Fastweb 1