2

Pokémon GO: missioni del Team Rocket e Forme di Galar in arrivo

Tanti nuovi contenuti sono in arrivo su Pokémon GO: i dataminer li hanno già scoperti nel nuovo aggiornamento rilasciato questa notte, vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/10/2019

Nel corso della notte è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon GO, contenente al suo interno una quantità di dati decisamente notevole. I dataminer del titolo di Niantic Labs si sono subito messi all'opera, scoprendo numerosi eventi in arrivo e parziali modifiche alle meccaniche di gioco.

Tanto per cominciare arriveranno su Pokémon GO nuovi contenuti dedicati al Team Rocket (Team GO Rocket): Giovanni, il capo della società criminale, dovrebbe debuttare a breve all'interno del gioco, così come un Pacco Rocket (che funzionerebbe in modo simile a quello di Meltan). Ancora, sono state aggiunte nuove missioni del Team Rocket (come ad esempio girare i loro PokéStop oscuri) e una Mappa di Giovanni (andrà costruita e poi utilizzata, ma non è ancora chiaro come). Anche i Leader Rocket dovrebbero debuttare molto presto, assieme a Giovanni.

Non è tutto, la seconda novità per Pokémon GO consiste nelle Forme di Galar, chiaramente un'operazione di marketing che accompagnerà il lancio di Pokémon Spada e Scudo: le forme di Galar relative a Weezing, Zigzagoon e Linoone sono ora presenti nei file di gioco. Vi avviseremo non appena questi contenuti verranno ufficialmente rilasciati.

Pokemon Go Team Rocket 1 Phidwkm