0

Kena Voce 4G e Kena Special 30 disponibili: chiamate, SMS e Giga da 3,99 euro al mese

Kena Mobile lancia sul mercato due nuove offerte: sono Kena Voce 4G e Kena Special 30, offrono minuti o Giga a seconda delle esigenze degli utenti; tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

Continua la "guerra" a colpi di offerte al ribasso e contenuti al rialzo da parte di tutti i principali operatori mobile italiani: dopo l'annuncio della nuova offerta di iliad da 4,99 euro e chiamate illimitate, potevano forse i concorrenti restare con le mani in mano? Kena Mobile ha pronte due nuove offerte per i suoi clienti, ve le mostriamo qui di seguito con tutti i dettagli che dovete sapere.

La prima nuova offerta di Kena Mobile si chiama Kena Voce 4G: offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50MB di internet a 3,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 9 euro una tantum. Se vi sembra un'offerta molto simile a quella di iliad è perché chiaramente lo è, ma costa anche un euro in meno: i clienti Kena Mobile potrebbero seriamente prenderla in considerazione.

Il secondo pacchetto di abbonamento mensile è invece Kena Special 30: offre 1500 minuti verso tutti, 30 SMS verso tutti e infine 30GB di traffico internet in 3G a 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione una tantum da 4,99 euro. Quest'ultima offerta è attivabile anche da nuovi clienti con portabilità del proprio numero telefonico; entrambe le nuove proposte di Kena Mobile nel momento in cui scriviamo sono disponibili per l'attivazione, ma non lo resteranno a lungo: valutate quale operatore mobile e quale offerta fa più al vostro caso.

Kena Mobile 2