69

iliad Voce: minuti, SMS e 40MB a 4,99 euro, ecco la nuova offerta

iliad lancia una nuova offerta, ed è la più bassa di sempre: propone minuti illimitati, SMS illimitati e anche qualche MB: ecco tutti i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2018

iliad è il nuovo operatore low cost arrivato in Italia direttamente dalla Francia: negli ultimi mesi ha riscosso un enorme successo nel nostro paese, sollevando qua e là anche qualche polemica. Le sue offerte si sono rivelate super convenienti e hanno rivoluzionato il mondo della telefonia italiana mobile nel suo complesso: basti pensare che l'offerta di lancio proponeva a 5,99 euro minuti illimitati, SMS illimitati e 30GB di traffico internet.

Oggi iliad ha annunciato ufficialmente iliad Voce, una nuova offerta dal prezzo più basso di sempre e disponibile solo per 200.000 persone: offre minuti illimitati, SMS illimitati e "soli" 40MB di traffico internet in 4G+ a 4,99 euro al mese. Si tratta del primo pacchetto mensile a non presentare un enorme quantitativo di Giga: le precedenti offerte proponevano infatti rispettivamente 30GB, 40GB e 50GB di traffico internet.

iliad Voce è chiaramente un'offerta pensata per chi utilizzata il proprio smartphone solo per telefonare ed inviare (nel 2018) degli SMS, magari per le persone più anziane si rivelerà la scelta vincente, anche perché è uno dei pacchetti più economici sul mercato. L'attivazione di una nuova SIM ha un costo (una tantum) di 9,99 euro, ricordiamo che la prima e la seconda offerta di iliad sono state ritirate dal mercato, resta disponibile la terza offerta da 50GB a 7,99 euro mensili.

Iliad Voce Offerta Minuti Sms 1