Con la data di lancio di Call of Duty: Black Ops 4 ormai vicina, fissata per il 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, Treyarch continua a introdurre i vari elementi del gioco in maniera graduale.
Oggi si parla di due nuove mappe multiplayer presenti all'interno di Call of Duty: Black Ops 4, presentate con dei brevi video teaser attraverso Twitter, riportati qua sotto. La prima è protagonista di un gradito ritorno dai tempi del primo Black Ops, ovvero Summit: si tratta di una delle mappe preferite per quello che resta uno dei capitoli più apprezzati della serie. Summit mantiene la sua ambientazione innevata anche in questa versione ma si caratterizza in questo caso anche per diverse variazioni applicate sulla struttura originale.
La seconda mappa, riportata sotto, è Morocco e si tratta di un'ambientazione inedita per lo sparatutto in questione: "i ribelli di un piccolo villagio in Marocco stanno utilizzando gli aerei di supporto del governo come obiettivi nei dintorni del deserto del Sahara", si legge nella descrizione. In questo caso l'ambientazione è ovviamente nord africana. Con questa nuova introduzione il conteggio totale delle mappe certe presenti in Call of Duty: Black Ops 4 sale a 12, di cui quattro sono versioni rifatte di mappe uscite in precedenza.