Incluso nella line-up di Square Enix alla Gamescom 2018, Kingdom Hearts 3 è stato nuovamente mostrato dal community manager Sunil Godhania. Ai microfoni di IGN sono stati condivisi alcuni nuovi dettagli sul gioco ed è stato fatto il punto sui boss finali che saranno presenti nei vari mondi attraversati da Sora e compagni.
Come ha spiegato Godhania, gli sviluppatori hanno preferito mantenere lo stretto riserbo sull'identità dei personaggi con cui bisognerà scontrarsi al termine di ogni sezione del gioco, pertanto non ci saranno anticipazioni di nessun genere, da questo punto di vista, prima del lancio.
Nel corso del video sono peraltro state fornite informazioni su altri elementi del gioco, tra cui la Keyblade di Sora, l'incremento dei membri che compongono il party, gli emblemi collezionabili e altro ancora. Il video integrale è disponibile a questo indirizzo
La data d'uscita di Kingdom Hearts III è prevista per il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One. A fine luglio Square Enix ha confermato che il gioco avrà più di 80 ore di contenuti, con la campagna principale di durata compresa tra le 40 e le 50 ore.