La mappa di Fortnite si aggiorna a intervalli più o meno regolari, solitamente coincidenti con l'inizio di una nuova Stagione del Battle Royale più famoso di sempre. La Stagione 5, ad esempio, ha introdotto l'area desertica con aree come Palmeto Paradisiaco, ma anche i Passatempi Pomposi più a nord, con tanto di piscina e campi da golf. Stando ad alcune indiscrezioni, la prossima zona della mappa a comparire presenterà nientemeno che un castello.
La prossima location della mappa di gioco di Fortnite dovrebbe chiamarsi Fortezza Folle, e sarebbe stata rivelata in anticipo (forse per errore) da Epic Games stessa. L'emote Capoeira, rilasciata qualche giorno fa, presenta sullo sfondo infatti proprio il castello incriminato, mai ufficialmente annunciato dagli sviluppatori. Non è tutto, perché di Fortezza Folle esiste anche uno spray sbloccabile proprio con il Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 5; d'altra parte sembra che il Covo dei Cattivi e il Villaggio dei Vichinghi verranno invece eliminati dalla mappa di Fortnite.
Fortnite: Fortezza Folle sarà la prossima location della mappa di gioco?
Alcune indiscrezioni prevedono i futuri cambiamenti della mappa di gioco di Fortnite: alcune location spariranno, altre arriveranno, come la Fortezza Folle