30

Kingdom Hearts 3, il DLC Re:Mind in un trailer, svelato il periodo d'uscita

In occasione dell'E3 2019, Square Enix ha pubblicato il primo trailer del DLC Re:Mind per Kingdom Hearts 3, svelando quando uscirà.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

Durante un concerto dedicato a Kingdom Hearts 3, organizzato a Los Angeles a margine dell'E3 2019, Square Enix ha svelato il primo trailer di Re:Mind, il primo DLC del gioco, svelando anche il periodo d'uscita: inverno 2019.

Il trailer, che trovate in testa alla notizia, mostra dei dettagli davvero interessanti sui contenuti di Re:Mind, tra i quali Roxas, Aqua e Riku come personaggi giocabili. Insomma, i fan di Kingdom Hearts 3 saranno felici. Purtroppo non è stato comunicato il prezzo.

Per il resto vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile per Xbox One e PS4. Nella nostra recensione di Kingdom Hearts 3, ne abbiamo detto:
Kingdom Hearts ha letteralmente accompagnato molti giocatori nel corso della loro vita. Oggi i quindicenni che si erano appassionati all'avventura di Sora hanno più di trent'anni e hanno aspettato questo momento per metà della loro esistenza: sarebbe stato assurdo cambiare drasticamente una struttura che, nel bene e nel male, è diventata iconica. Quindi Tetsuya Nomura non l'ha fatto. Avremmo preferito forse una maggiore profondità lato GDR, ma alla fine della recensione è chiaro che Kingdom Hearts 3 è stato pensato per divertire chiunque, consentendo un'estrema spettacolarità visiva premendo anche soltanto pochi pulsanti. La cosa più importante, tuttavia, è che Kingdom Hearts III chiude il cerchio con un finale soddisfacente e più risposte che domande. I fan che lo hanno atteso per tutto questo tempo non resteranno assolutamente delusi.

Kingdom Hearts 3 Selfie14