L'utente Keytotruth ha scoperto la presenza della Modalità Critica all'interno del codice di Kingdom Hearts 3. Come è stato indicato su Twitter, selezionando questo livello di difficoltà si dovrebbe avere una barra della salute di dimensioni più ridotte e ricevere il doppio dei danni dagli attacchi dei nemici.
"Non abbiamo eseguito il datamining del gioco. Non possiamo effettuarne il datamine. Questa è solo una modifica dei salvataggi. Stiamo usando PS4 Save Wizard per modificare i dati di salvataggio non compressi", scrive Keytotruth sul suo profilo personale.
Insomma, sebbene al momento Kingdom Hearts 3 non offra una Critical Mode, questa caratteristica potrebbe essere introdotta con l'arrivo di un nuovo aggiornamento o magari sotto forma di DLC.
Kingdom Hearts 3 è disponibile su PS4 e Xbox One dallo scorso 29 gennaio. Il titolo di Square Enix ha conservato la vetta della classifica software italiana nella settimana n.6 del 2019. In fondo alla notizia riproponiamo il filmato in cui viene sintetizzata tutta la storia dello sviluppo della saga.