Diverse testante, come GameZone, Metro.co.uk e VG247.com, hanno avvisato i loro lettori che oggi non potranno leggere la loro recensione di Kingdom Hearts 3 perché Square Enix non ha spedito loro per tempo i codici review.
A quanto pare Square Enix, temendo fughe di notizie su Kingdom Hearts 3, ha selezionato accuratamente le testate cui spedire i codici review, così da limitare i rischi. Spiacevole che alcuni abbiano fatto insinuazioni non proprio gradevoli sulle motivazioni sotterranee della scelta del publisher.
Alcuni ritengono che la discriminante sia la qualità di Kingdom Hearts 3, che evidentemente Square Enix stessa non considererebbe eccezionale, visto che non ha voluto che tutti lo recensissero per tempo. Di nostro non possiamo dirvi quando scadrà l'embargo delle recensioni, nonostante l'informazione sia ormai online da giorni. Comunque sia premete F5 più volte in homepage e qualcosa prima o poi accadrà.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la data d'uscita di Kingdom Hearts 3 è stata fissata al 29 gennaio 2019. Se volete saperne di più su Kingdom Hearts 3, guardate il nostro video riepilogativo sull'intera saga.