Nelle ultime ore alcuni report emersi nella rete avrebbero confermato un dettaglio che i fan di Dragon Ball Super sospettavano già da tempo: Toei Animation sarebbe attualmente impegnata nella produzione dei nuovi episodi della serie anime del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama. La questione sembra però essere più complessa del previsto, perché Toei Animation è intervenuta sulla questione con una dichiarazione ben precisa.
Toei Animation sta davvero lavorando alla produzione dei nuovi episodi di Dragon Ball Super? Purtroppo sembra proprio di no, almeno volendosi fidare della veridicità di una dichiarazione della società ai microfoni di Anime News Network. Alla fatidica domanda, la casa di produzione ha risposto "per il momento non è così".
Sembra tuttavia almeno strano che Toei Animation non stia lavorando la momento ai nuovi episodi dell'anime di Dragon Ball Super: il recentissimo film Dragon Ball Super: Broly sta ottenendo incassi da record praticamente in tutto il mondo, il manga ha ripreso con le sue pubblicazioni introducendo il nuovo nemico Moro e per la serie Dragon Ball, in generale, sembra davvero che tutto sia rose e fiori. Un rumor degli scorsi mesi voleva inoltre una nuova stagione di Dragon Ball Super in arrivo nell'estate del 2019: cosa bolle in pentola? Bisognerà davvero aspettare la fine del 2019 o addirittura il 2020 per i nuovi episodi dell'anime di Dragon Ball?
Dragon Ball Super, nuovi episodi dell'anime già in produzione? La risposta di Toei Animation
Toei Animation sta davvero lavorando ai nuovi episodi della serie anime Dragon Ball Super? Purtroppo sembra proprio di no, ecco cosa ha risposto la società.