17

Dragon Ball Super: Broly, le navicelle Saiyan atterrano in Giappone in occasione del film

Toei Animation ha preparato l'ennesima trovata pubblicitaria per Dragon Ball Super: Broly, adesso in Giappone stanno atterrando le navicelle spaziali dei Saiyan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/12/2018

Delle curiose navicelle Saiyan hanno cominciato ad atterrare presso Tokyo, che il Pianeta Terra stia per subire una nuova invasione da parte di Napa e Vegeta? Per fortuna no, è solo l'ennesima trovata pubblicitaria molto curiosa e simpatica da parte di Toei Animation, per festeggiare il lancio di Dragon Ball Super: Broly.

Il nuovo film del franchise sarà ufficialmente disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 14 dicembre 2018, quale occasione migliore per agghindare la propria città con delle vere navicelle spaziali appartenenti alla Razza Saiyan? Lo space pod che trovate in calce alla notizia nella sua bella immagine è probabilmente il primo di altri che verranno accuratamente posizionati a Tokyo nelle prossime ore: i fan potranno ammirare da vicino i mezzi di trasporto dei Saiyan di Dragon Ball Super: Broly e persino entrare al loro interno, giocando per qualche minuto con i radar presenti a bordo e con lo scouter dei guerrieri, cioè il dispositivo che permette di rilevare il livello di combattimento dei nemici.

Dragon Ball Super: Broly riscriverà parzialmente la storia della Razza Saiyan e proporrà anche novità relative alla tecnologia Saiyan, dunque è normale dedicare un po' di attenzione anche agli Space Pods dei guerrieri più forti dell'Universo; ancora una volta le trovate pubblicitarie giapponesi si rivelano una spanna sopra le altre.