1

Kirby: Star Allies, l'aggiornamento estivo ha una data e porta con sé nuovi personaggi

Kirby: Star Allies si arricchisce il 27 luglio con l'aggiunta di Adeleine e Ribbon, Doroach e Dark Meta Knight

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2018

A qualche mese di distanza dall'uscita si torna a parlare di Kirby: Star Allies per un nuovo aggiornamento estivo fissato per questo mese.

I nuovi contenuti per il gioco verranno pubblicati il 27 luglio in Europa, riguardanti soprattutto l'aggiunta di nuovi personaggi al già folto cast di comprimari del nuovo capitolo di Kirby per Nintendo Switch. Kirby: Star Allies si arricchisce dunque con la presenza di Adeleine e Ribbon, oltre a Doroach e Dark Meta Knight, con le prime due che sembrano agire in coppia, utilizzando il potere della pittura.

Un primissimo assaggio di queste nuove aggiunte è visibile nel breve teaser pubblicato da Nintendo su Twitter con il messaggio riportato qua sotto, nel quale si vedono appunto Adeleine e Ribbon in azione. A quanto pare, l'aggiunta dei nuovi personaggi sembra inserire delle meccaniche interessanti nel gameplay di Kirby: Star Allies, dunque potrebbe valere la pena di tornare nel mondo di gioco in occasione dell'uscita del DLC il 27 luglio per vedere cosa sono in grado di fare le new entry.