La fase finale della FIFA eWorld Cup si terrà alla 02 Arena di Londra

Tramite il sito ufficiale della FIFA, è stato annunciato che la fase finale della FIFA eWorld Cup si disputerà presso la 02 Arena di Londra durante il weekend del 2-4 Agosto.

NOTIZIA di Francesco Cicculli   —   13/07/2019
0
Fifaewcf

Dopo lo scorso anno, che ha visto la vittoria dell'arabo Msdossary, i migliori 32 giocatori al mondo competeranno esattamente un anno dopo nella spettacolare location della 02 Arena di Londra.
I vari player si sfideranno per ottenere il titolo di campione del mondo della FIFA eWorld Cup, un assegno da 250.000$, e un invito alla cerimonia dei The Best FIFA Football Awards.
Il montepremi totale sarà di 500.000$ e sarà distribuito tra i 32 partecipanti in riferimento alla posizione finale ottenuta al termine del torneo.
La competizione avrà una durata di 3 giorni e i vari fan potranno prendere parte all'evento solamente durante la giornata del 4 Agosto. Il regular ticket darà accesso alle semifinali e alla finale che si svolgeranno il 4 Agosto, mentre i possessori del premium ticket potranno anche partecipare alla festa dopo lo spettacolo, in modo esclusivo e un posto riservato. Pertanto, la FIFA ha stretto una partnership con VISA, tramite la quale offrirà una pre-vendita con un prezzo ridotto, partendo da 10 £ per i regular ticket e 25 £ per i premium ticket.

Christian Volk, Direttore della sezione eFootball alla FIFA, ha dichiarato: "Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo molto onorati di ospitare la FIFA eWorld Cup di nuovo nella 02 Arena di Londra. Con l'aumento del montepremi e il titolo di campione del mondo, la tensione sarà molto alta come non mai e creeremo un'incredibile atmosfera. Questa stagione ha visto una miriade di eventi competitivi riguardanti le Global Series di FIFA19 e siamo inoltre, molto entusiasti di dare ai vari fan la possibilità di assistere al più grande evento competitivo di FIFA, sia a casa che sul posto, in cui incoroneremo il campione della FIFA eWorld Cup.