0

Samsung Galaxy Note 9, patch di luglio 2019: download disponibile in Italia

La tanto attesa patch di luglio 2019 per Samsung Galaxy Note 9 è finalmente disponibile per il download, anche in Italia: vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

La tanto attesa patch di sicurezza di luglio 2019 è finalmente arrivata su Samsung Galaxy Note 9, uno degli ultimi smartphone top di gamma targati Samsung. Inizialmente distribuito via OTA in diversi Paesi Europei e non, nel momento in cui scriviamo è disponibile anche in Italia.

La distribuzione italiana dalla patch di luglio 2019 di Samsung Galaxy Note 9 è cominciata per i no brand e nelle prossime ore arriverà su tutti gli smartphone android in questione, a prescindere dall'operatore telefonico. Il peso dell'aggiornamento è di circa 114MB, mentre dal punto di vista delle novità bisogna almeno citare il miglioramento della sicurezza del sistema operativo android, nonché la risoluzione di un problema della Night Mode (che portava all'interruzione della fotocamera).

Molto spesso un'immagine vale più di mille parole, e dunque eccovene una qui di seguito. Controllate seduta stante la disponibilità di aggiornamenti software sul vostro Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9 Aggiornamento Luglio 2019 1