Samsung Galaxy Note 10, la batteria sembra superiore a Note 9 e S10 1

Spuntano alcune possibili informazioni sulla presunta batteria prevista per Samsung Galaxy Note 10, superiore a Note 9 e S10.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2019

Continuano le voci di corridoio su Samsung Galaxy Note 10, nonostante si sia ancora piuttosto distanti da una sua presentazione ufficiale, in questo caso per quanto riguarda la batteria, che sembra superiore a quella presente nei modelli Galaxy Note 9 e Galaxy S10.

Persiste l'idea che Samsung possa pensare a due modelli diversi di Note 10, così come rimane verosimile lo schermo 4K da 6,66 pollici, ma in questo caso si parla esclusivamente della batteria, perché un presunto leak riporta la capacità di quella che dovrebbe essere presente all'interno del nuovo smartphone Samsung. In base a quanto riportato anche da WCCFTech, si tratta di una batteria da 4170mAh (con 4300mAh di capacità tipica), ovvero un incremento di 170mAh rispetto a quanto visto in Galaxy Note 9 e Galaxy S10. A dire il vero, il modello di batteria emerso non viene collegato in maniera esplicita a Samsung Galaxy Note 10, ma è altamente probabile che sia il modello previsto per il nuovo phablet, considerando anche che il codice di riferimento per questa batteria, EB-BN972ABU L, è simile a quelli utilizzati dai modelli precedenti di questa linea.

Il fatto che Note 10 si presenti probabilmente con due modelli diversi, di cui uno forse dotato di connettività 5G, suggerisce che siano presenti anche due batterie diverse, di cui una più capiente per quest'ultimo modello, a cui forse si riferiscono le testimonianze di una batteria da 4500mAh emerse in precedenza.

#Periferiche Android

Periferiche Android