0

Samsung Galaxy Note 10: due modelli diversi ad agosto?

Sembra che ci siano almeno due modelli previsti per Samsung Galaxy Note 10, con schermi di dimensioni diverse ma entrambi previsti per agosto 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2019

Sembra che il Samsung Galaxy Note 10 sia destinato a sdoppiarsi in due diversi modelli quest'anno, con arrivo probabile ad agosto 2019.

Secondo quanto riferito da alcuni media coreani, che citano fonti interne ai produttori di componenti per il dispositivo in questione, il Galaxy Note 10 si preannuncia piuttosto diverso da quanto visto finora, con varie nuove caratteristiche e un design rifatto. Continuando nel solco avviato dal Galaxy S10e, il modello più piccolo dello smartphone flagship della compagnia, sembra che Samsung abbia intenzione di proporre qualcosa di simile anche per il Note 10. Per questo motivo, è probabile che siano previsti due modelli di Samsung Galaxy Note 10, uno con schermo più piccolo e uno più grande.

Secondo le testimonianze, il modello standard del Note 10 dovrebbe avere uno schermo da 6,7 pollici Quad HD, ovvero lo stesso che si trova sul Galaxy S10 5G, mentre l'altro modello avrebbe uno schermo più piccolo, forse pari a quello attualmente presente sul Note 9 da 6,4 pollici. In questo modo, sarebbero accontentati coloro che vogliono mantenere il medesimo rapporto di dimensioni con il Note, mentre l'altro modello sarebbe indirizzato a chi non disdegna uno schermo più ampio. Tuttavia, il modello più piccolo potrebbe avere anche dimensioni inferiori, al momento non è dato saperlo, e ovviamente un prezzo più basso. Entrambi i modelli sarebbero comunque previsti per agosto 2019.

Note 10