4

Samsung Galaxy Note 10 con uno schermo 4K da 6,66 pollici?

Secondo le indiscrezioni, Samsung Galaxy Note 10 avrebbe un display 4K molto ampio, senza notch, con supporto al 5G e tre fotocamere sul retro.

NOTIZIA di Edoardo Ullo   —   19/11/2018

Arrivano le prime voci sul nuovo Samsung Galaxy Note 10 che arriverà nel 2019: i primi rapporti parlano di uno schermo più grande rispetto a quello da 6,4 pollici del Samsung Galaxy Note 9 ed ovviamente più migliorie.

Il Samsung Galaxy Note 10, nome in codice "DaVinci", dovrebbe essere dotato di un display da 6,66 pollici senza cornici e senza notch, con supporto HDR, risoluzione 4K e tecnologia Super AMOLED, mentre, la versione americana del telefono, dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 8150. Sembrerebbe dunque che la nuova iterazione del top di gamma della casa sudcoreana si baserà su un pannello ancora più grande, a meno che i rapporti sudcoreani non vengano confermati. Lo smartphone dovrebbe supportare il 5G e disporre di una configurazione con tre fotocamere sul retro anche se questo dato potrebbe essere diverso.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile a metà del prossimo anno. Pare che supporterà anche la S Pen, mentre il prezzo non dovrebbe essere inferiore ai 1.000 dollari.

Samsung Galaxy Note 9 1