Mancano solo undici giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10: l'evento stampa si terrà il 20 febbraio 2019 a San Francisco, ma intanto le indiscrezioni proseguono a ritmo martellante. Nuovi leak avrebbero mostrato tante immagini inedite interessanti, e svelato dimensioni, colorazioni e design dei vari smartphone android top di gamma targati Samsung.
I leak provengono da alcune fonti considerate attendibili, tra cui OnLeaks e Evan Blass. Partiamo da dimensioni e design dei vari modelli di Samsung Galaxy S10: Samsung Galaxy S10e presenterà circa 142.,2 x 70,4 x 7,9 mm (tasti inclusi, spessore di 8,6 mm contando la sporgenza della fotocamera). A parità di caratteristiche, le dimensioni di Samsung Galaxy S10 standard saranno di circa 149,9 x 71,4 x 7,8 mm e quelle del Samsung Galaxy S10 Plus di circa 157,5 x 75,1 x 7,8 mm.
Per quanto riguarda le colorazioni di Samsung Galaxy S10 sembrano essere confermati il bianco, l'azzurro e il blu scuro, nonché il Canary Yellow di cui vi abbiamo già parlato per la giornata di ieri; questi colori dovrebbero essere disponibili sia per il Samsung Galaxy S10e che per la variante standard e per il Samsung Galaxy S10+. Probabilmente eventuali conferme o smentite arriveranno nei prossimi giorni.
Samsung Galaxy S10 e S10e: design, dimensioni e colorazioni in nuove immagini
Nuovi leak avrebbero confermato colorazioni, design e dimensioni di Samsung Galaxy S10 e degli altri modelli dello smartphone top di gamma android, ecco alcune immagini.