0

Samsung Galaxy 10e, la variante Canary Yellow si mostra in alcuni render

Avete sempre desiderato uno smartphone android di colore giallo canarino? Forse presto potreste averlo, grazie alla versione Canary Yellow di Samsung Galaxy S10e.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/02/2019

Mancano ancora dodici giorni alla presentazione ufficiale della famiglia di dispositivi nota come Samsung Galaxy S10, ma le indiscrezioni continuano: in queste ore sarebbe trapelata nella rete una nuova colorazione per il modello più economico tra tutti i device android in arrivo, e cioè Samsung Galaxy S10e (prima noto come Samsung Galaxy S10 Lite).

Avete sempre sognato di possedere un dispositivo Samsung Galaxy dal colore giallo canarino? Ora probabilmente potrete farlo, sempre che i render diffusi in queste ore si rivelino veritieri. Ishan Agarwal e MySmartPrice hanno condiviso su Twitter quella che pare essere la colorazione Canary Yellow di Samsung Galaxy S10e: dovrebbe trattarsi di una versione esclusiva per il solo Samsung Galaxy S10e, mentre i Samsung Galaxy S10 standard e Samsung Galaxy S10+ opterebbero per i più classici colori nero, blu e bianco.

L'immagine che vi mostriamo in calce alla notizia mostrano i presunti render per la stampa del Samsung Galaxy S10e Canary Yellow: effettivamente il dispositivo sembra proprio essere quello giusto, con un display da 5,8 pollici Infinity-O Samsung e doppia fotocamera posteriore con flash led. Vi terremo aggiornati in caso di novità, cosa ne pensate di questa versione super gialla dello smartphone android targato Samsung?