Fortnite: evento dedicato a John Wick in arrivo, con Skin esclusiva 12

Epic Games ha confermato l'arrivo su Fortnite Battaglia Reale di un nuovo evento a tempo limitato dedicato a John Wick, ecco i dettagli noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

John Wick 3 - Parabellum debutterà nei cinema di tutto il mondo nei prossimi giorni; per l'occasione il Battle Royale più famoso al mondo, cioè Fortnite, ospiterà un evento a tempo limitato, un po' come accaduto nelle scorse settimane con il ritorno di Thanos e Avengers: Endgame.

Epic Games ha anticipato in questi minuti l'arrivo della nuova modalità di gioco a tempo limitato dedicata a John Wick: non è chiaro attualmente in cosa consisterà, ma i dataminer hanno già scoperto delle ricompense esclusive tra i file di gioco. Tra queste ultime dovrebbero essere presenti alcuni accessori dedicati al personaggio, probabilmente anche uno strumento raccolta e un deltaplano.

Il recente aggiornamento 9.01 di Fortnite ha anche introdotto tra i file di gioco due Skin Leggendarie: la prima è dedicata esplicitamente al John Wick della serie di film, la seconda ad un personaggio femminile. Entrambe verranno proposte singolarmente ad un prezzo di 2000 V-buck, dunque ben 20 euro al cambio: potrebbero debuttare già nel negozio di Fortnite di domani, giovedì 16 maggio 2019. Le acquisterete?

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale