0

Fortnite, Fortbyte 81: accessibile di giorno nei pressi di un cuneo di cactus sulla cima di una montagna

Vediamo come trovare rapidamente e facilmente il Fortbyte 81 di Fortnite, accessibile di giorno nei pressi di un cuneo di cactus sulla cima di una montagna.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Gli sviluppatori di Epic Games hanno deciso di rilasciare con la Stagione 9 una nuova tipologia di collezionabili per Fortnite Battaglia Reale, cioè i Fortbyte: si tratta di una sorta di chip, nascosti nei punti più impensabili della mappa di gioco. Vediamo dove trovare il Fortbyte 81.

Pochi minuti fa Epic Games ha ufficialmente rilasciato il Fortbyte 81 di Fortnite Battaglia Reale, fornendo ai giocatori il seguente indizio: accessibile di giorno nei pressi di un cuneo di cactus sulla cima di una montagna. Che cosa vuol dire? Semplicemente che bisogna recarsi in una specifica posizione nel deserto della mappa di gioco di Battaglia Reale, precisamente nel punto indicato qui di seguito all'interno di una pratica immagine.

Siccome alcuni giocatori potrebbero trovare qualche difficoltà nel rintracciare il Fortbyte 81 di Fortnite, vi forniamo anche un pratico video che illustra chiaramente cosa fare, dove recarsi e come interagire con l'oggetto in questione. Fate attenzione alla presenza di eventuali nemici; se non riuscite ad interagire con il Fortbyte, attendete che si faccia giorno.

Fortnite Fortbyte 81 Accessibile Giorno Posizione 1