Fortnite Aggiornamento 9.01, le novità di Epic Games per Battaglia Reale 0

L'Aggiornamento 9.01 di Fortnite sta arrivando ed Epic Games ha confermato tutte le novità per Battaglia Reale, vediamole in questo articolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Oggi mercoledì 15 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente rilasciato il promesso nuovo aggiornamento di Fortnite, cioè l'Aggiornamento 9.01. In questo breve articolo esamineremo le principali novità per Battaglia Reale, modalità di gioco principale.

L'Aggiornamento 9.01 di Fortnite introduce su Battaglia Reale una nuova arma di gioco, il fucile d'assalto tattico: "Viva la tattica! Questo fucile d'assalto robusto e preciso è l'opzione ideale a distanza ravvicinata". Disponibile nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici, le caratteristiche dell'arma sono le seguenti:

  • Automatica
  • Caricatore da 30 colpi
  • Infligge 22/23/24 di danno
  • Moltiplicatore colpi alla testa: 1,75x
  • Rosa di tiro compatta per il combattimento ravvicinato, ma efficacia ridotta sulla lunga distanza rispetto agli altri fucili d'assalto

Ma non è tutto, perché gli sviluppatori di Epic Games hanno anche introdotto alcune modifiche ad altri oggetti di gioco già presenti su Fortnite Battaglia Reale, pensando così a degli utili bilanciamenti: nello specifico hanno ridotto la salute della Girosfera da 200 a 1500 e il danno base della Pistola a Tamburo da 26/27 a 22/23. Le Onde d'urto sono poi state disattivate dopo la fase tempesta cinque e la mitraglietta compatta è finita in magazzino. Trovate maggiori informazioni nel campo Fonte di questo articolo.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale