Fortnite, fucile d'assalto tattico in arrivo con l'Aggiornamento 9.01

Il fucile d'assalto tattico sembra essere finalmente in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, ecco le informazioni della nuova arma di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/05/2019
0

Nel momento in cui scriviamo sono emersi maggiori dettagli circa il prossimo aggiornamento di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: ci riferiamo all'update 9.01 che secondo le ultime informazioni della rete dovrebbe essere già disponibile a partire dalla mattinata di domani, mercoledì 15 maggio 2019.

A quanto pare Epic Games avrebbe intenzione di rilasciare con l'Aggiornamento 9.01 di Fortnite una nuova arma di gioco, che rappresenterebbe così il primo e principale contenuto dell'update: si tratta del fucile d'assalto tattico. In questo momento l'arma è comparsa anche nel menù notizie del titolo di Epic Games, accompagnata dalla descrizione "Questo fucile d'assalto robusto e preciso è l'opzione ideale a distanza ravvicinata". Le statistiche dell'arma non sono state attualmente condivise.

O per meglio dire, non sono state condivise dagli sviluppatori di Epic Games, ma i dataminer hanno già trovato tutte le informazioni relative al fucile d'assalto tattico di Fortnite. E quindi noi ve le riportiamo qui di seguito, eccovi le statistiche al completo:

  • Munizioni: Proiettili Leggeri
  • Rarità: Rara, Epica, Leggendaria
  • Danno: 22, 23, 24
  • Tempo di ricarica: 1.98 Secondi