Fortnite, la Pistola a Tamburo è tornata su Battaglia Reale 0

In seguito all'evento di Sponde del Saccheggio, la Pistola a Tamburo di Fortnite è ufficialmente tornata su Battaglia Reale: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

Nella sera di ieri sabato 4 maggio 2019 si è tenuto il nuovo, attesissimo evento di Fortnite Battaglia Reale: presso le Sponde del Saccheggio il bunker si è finalmente aperto, mostrando così il suo segreto. In sei diversi pilastri di cristallo erano custoditi altrettanti oggetti di Fortnite ormai appartenenti al magazzino: i giocatori hanno dovuto scegliere quale riportare nel mondo di gioco di Epic Games.

Tra tutti i presenti (aerei, spada Infinity Blade, mitraglietta tattica, rampino, pedane rimbalzanti e pistola a tamburo) è stata proprio la Pistola a Tamburo a vincere la votazione: Epic Games la ha quindi immediatamente reintrodotta su Battaglia Reale e nel momento in cui scriviamo è già disponibile in tutte le principali modalità di gioco del titolo. La Pistola a Tamburo non ha ricevuto alcun nerf da quando fu eliminata da Fortnite, nell'estate del 2018: presumibilmente un primo depotenziamento arriverà con l'aggiornamento della Stagione 9.

La reazione delusa della community dei pro player forse non tarderà ad arrivare: negli scorsi giorni molti esponenti hanno cercato di convincere l'utenza a votare per il ritorno delle pedane rimbalzanti, anche note come bouncer.

Fortnite Skin Luminos Sogno 1