1

Fortnite, l'Infinity Blade ancora presente su Battaglia Reale a causa di un bug?

La Spada Infinity Blade è stata rimossa dagli sviluppatori di Epic Games dopo molte polemiche, ma pare che uno streamer l'abbia trovata su Fortnite: com'è possibile?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/12/2018

La Spada Infinity Blade di Fortnite è stata inserita per la prima volta all'interno del Battle Royale targato Epic Games esattamente una settimana fa: dopo pochi giorni gli sviluppatori sono però stati costretti a rimuoverla, dal momento che la community dei giocatori è letteralmente insorta contro la potentissima arma di gioco.

Gli sviluppatori di Epic Games hanno ammesso di aver introdotto la Spada Infinity Blade senza adeguati strumenti e oggetti per contrastarla: l'arma da mischia è stata quindi spostata nel magazzino fino a data da destinarsi. Pare però che, anche adesso che non più presente su Battaglia Reale, qualcuno sia riuscito a recuperarla a causa di un bug. Lo streamer Quemzi durante una live su Twitch ha affermato di aver sentito il suono inequivocabile dell'Infinity Blade in lontananza, e aveva ragione perché subito dopo un giocatore lo ha eliminato con la potente spada.

La domanda di Quemzi ad Epic Games è molto chiara: come è possibile che un oggetto non disponibile su Battaglia Reale sia stato trovato sulla mappa di gioco? Non sembrano esserci casi noti di armi spostate nel ripostiglio e magicamente riapparse nella modalità di gioco: l'unica spiegazione possibile è che si tratti di un bug, molto meno probabile invece che sia un caso di cheating.

Weapon found in game even though it was vaulted from r/FortNiteBR