0

Fortnite Aggiornamento 9.01: server di nuovo online, manutenzione di Epic Games terminata

La manutenzione programmata di Epic Games si è conclusa, è ora possibile tornare a giocare su Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2019

Epic Games ha confermato a tutti i propri giocatori di aver ufficialmente terminato la manutenzione programmata di oggi mercoledì 15 maggio 2019: l'Aggiornamento 9.01 di Fortnite è finalmente disponibile per il download su tutte le principali console e piattaforme di gioco.

Traduzione dell'intera vicenda: server online per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Nel momento in cui scriviamo è già possibile effettuare nuovamente l'accesso al titolo di Epic Games, su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, dispositivi mobile android e iOS. Ricordatevi, naturalmente, di effettuare il download dell'Aggiornamento 9.01 altrimenti non potrete accedere ai server di gioco.

Tra le principali novità dell'Aggiornamento 9.01 di Fortnite segnaliamo l'introduzione di una nuova arma di gioco, il fucile d'assalto tattico, e nei prossimi giorni dovrebbe anche debuttare la modalità di gioco a tempo limitato dedicata a John Wick.

Fortnite Aggiornamento 901 Contenuti 1