5

Pokémon Rumble Rush annunciato per iOS e Android - Aggiornata

Pokémon Rumble Rush è un nuovo spin-off di Pokémon per le piattaforme mobile, derivato dal vecchio PokéLand ed evoluto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2019

Aggiornamento: a quanto pare, la versione occidentale del gioco si chiama Pokémon Rumble Rush.

C'è un altro gioco di Pokémon in arrivo per le piattaforme mobile su iOS e Android, intitolato Pokémon Rumble Rush ma di cui ancora si sa ben poco, al di là di alcune immagini.

Si tratta di uno spin-off rispetto alla serie standard, ovviamente, in questo caso sviluppato dal team Ambrella che si è ormai specializzato nei Pokémon Rumble, visto che sono autori anche dei capitoli usciti in precedenza su Wii, Nintendo 3DS e Wii U e di altri spin-off in generale della serie Pokémon sin dagli anni 90. In attesa di avere qualche altra informazione su questo Pokémon Rumble Rush, possiamo vedere le prime immagini del gioco riportate qua sotto.

Considerando la tradizione dei Pokémon Rumble, anche questo dovrebbe avere caratteristiche action, con la possibilità di utilizzare i Pokémon giocattolo per combattere altre creature selvatiche. Il gioco in questione è in effetti l'evoluzione di quel Pokéland che era già emerso in fase di alpha test nel 2017, evidentemente recuperato e trasformato in questo Pokémon Rumble Rush. In base alla versione precedente possiamo pensare che anche questo contenga 35 Pokémon divisi in 6 Poké Isole. Tra l'altro, questo significa che sono previsti ben tre giochi di Pokémon per i prossimi mesi, con Pokémon Spada e Scudo verso la fine del 2019, il misterioso Pokémon in collaborazione con DeNA e questo Pokémon Rumble Rush.

Top Howto Slide


Pokemon Rumble Sp