Saints Row: The Third è il peggior port per Nintendo Switch? Digital Foundry ci dice la verità 26

Digital Foundry ha realizzato la consueta analisi tecnica di Saints Row: The Third per Nintendo Switch, e i risultati non sono entusiasmanti: potrebbe trattarsi del peggior port di sempre per la console ibrida.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/05/2019

Saints Row: The Third è uscito da alcuni giorni su Nintendo Switch, ma a quanto pare il port realizzato per l'occasione non ha entusiasmato Digital Foundry, anzi.

Stando alla consueta analisi tecnica effettuata dalla testata inglese, l'edizione Switch del titolo targato Volition utilizza gli asset della remaster e gira a 1080p in modalità docked, ma la qualità dell'immagine lascia a desiderare sotto svariati fronti.

Il problema più grande è però rappresentato dal frame rate, che cala in maniera mostruosa non appena succede qualcosa sullo schermo, scendendo fino a 13-14 fotogrammi al secondo nelle sequenze più concitate.

Insomma, sembra proprio che stavolta gli sviluppatori non siano riusciti a trovare la quadra per portare Saints Row: The Third sulla console ibrida Nintendo. A breve potrete saperne di più con la nostra recensione.

Saints Row: The Third - The Full Package nsw

nsw 

Data di uscita: 10 Maggio 2019