4

John Wick 3 - Parabellum, durata del film rivelata dalla classification board britannica

La British Board of Film Classification ha rivelato la durata di John Wick 3 - Parabellum, il nuovo capitolo della saga cinematografica con Keanu Reeves.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/04/2019

John Wick 3 - Parabellum, il nuovo capitolo della saga cinematografica con Keanu Reeves, avrà una durata pari a due ore e undici minuti: lo ha rivelato la British Board of Film Classification.

Trasformato anche in un videogame con John Wick Chronicles, il personaggio interpretato da Reeves tornerà dunque con il film più lungo della serie: nove minuti in più rispetto al secondo episodio, mezz'ora in più rispetto al primo.

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui.

John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d'uscita da New York City.