Legends of Runeterra: al via l'evento del Fiore spirituale 2

L'evento del Fiore spirituale di Legends of Runeterra parte oggi e darà l'accesso a un nuovo laboratorio, missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/07/2020

L'evento del Fiore spirituale di Legends of Runeterra parte oggi alle 19 e durerà fino al 19 agosto. Questo evento darà l'accesso a un nuovo laboratorio, missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali.

È giunta la stagione in cui gli spiriti tornano nel nostro mondo per celebrare la vita e ciò che si cela al di là di essa: il Festival del Fiore spirituale ha inizio.

Ecco le novità dal comunicato stampa:

NUOVO LABORATORIO: REGALIA - Gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.

• Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale
• I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute
• Quando un'unità muore, le sue statistiche passano a un'unità casuale nella mano

MISSIONI EPICHE E PETALI - Completa queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale!

Oltre a queste missioni epiche, troverai una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e ti conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la tua prima vittoria del giorno ti conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo.

All'inizio dell'evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.

PASS EVENTO E PERCORSO RICOMPENSE - Ottieni il Pass evento Fiore spirituale nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt. Gioca partite per ottenere petali e sbloccare altre ricompense. Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.

Cosa ne pensate?