0

Lineage 2: Revolution ha ricevuto un aggiornamento importante, aggiunta una nuova razza e altro

Lineage 2: Revolution si aggiorna con aggiunte sostanziose alla dotazione di base: arrivano gli orchi con tre nuove classi e il territorio inedito di Avento, tra le altre cose

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2018

Lineage 2: Revolution è diventato un vero e proprio fenomeno di massa nel mercato mobile, con una popolazione di giocatori attiva che non ha nulla da invidiare ai MMORPG su PC e d'altra parte il gioco è stesso è perfettamente giocabile su tale piattaforma attraverso BlueStacks.

Il gioco Netmarble ha ottenuto in queste ore un sostanzioso aggiornamento, che introduce nel mondo di Lineage 2: Revolution anche una nuova razza giocabile, quella degli Orchi. Si tratta peraltro di una fazione che si distingue dalle altre per un sistema diverso di classi, che si suddividono in Orc Raider (Warrior), Orc Monk (Rogue) e Orc Shaman (Mage). Scegliendo un personaggio appartenente a questa razza il gioco parte anche da una nuova location inedita, l'Immortal Plateau del sud, partendo al livello 180 con 500.000 Combat Power e un set di armi e armatura di grado SR.

Tra le altre aggiunte c'è il nuovo territorio di Avento, che può essere visitato dai giocatori di alto livello e aggiunto alla Main Quest, oltre a varie sotto-quest: si tratta di un'ambientazione suddivisa in tre aree, chiamate Dragon Valley, Promised Land e Ancient Dragon Mountain Range, piene di nuovi mostri e tesori da scoprire. Aggiunta inoltre la Second Class Transfer e migliorato il matchmaking con la possibilità di effettuare il cross-server.

Lineage 2: Revolution può essere scaricato gratuitamente su iOS e Android, oppure giocato direttamente su PC tramite BlueStacks, con il download diretto che in questo caso può essere effettuato a questo indirizzo.