10

Lords Mobile si aggiorna con Arena del Drago: scontri fra Gilde, trailer e premi per i lettori

IGG presenta il nuovo aggiornamento Arena del Drago di Lords Mobile con un trailer e un'interessante iniziativa che porta anche premi per i lettori di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2019

IGG annuncia il recente e sostanzioso aggiornamento per Lords Mobile, il suo strategico per piattaforme mobile che ha ottenuto la modalità Arena del Drago, consentendo in questo modo gli scontri fra gilde di giocatori, come visibile nel trailer riportato qui sopra. L'Arena del Drago porta nel mondo di Lords Mobile la guerra Gilda contro Gilda, dove i giocatori possono scontrarsi per ottenere tantissime ricompense di alto profilo. Con questa nuova modalità, i giocatori affrontano i loro rivali in un campo di battaglia esclusivo per ottenere punti e potenziamenti in grado di migliorare l'intera Gilda.

I vincitori vengono determinati in base ai punti ottenuti e vengono ricompensati con gemme, acceleratori, risorse ed altri oggetti utili che li aiutano ad avanzare rapidamente nel gioco, per diventare Lord del proprio Regno. Le ricompense sono tuttavia generalizzate e la modalità porta vantaggi anche alle gilde sconfitte, che potranno comunque ottenere gemme, oggetti e risorse anche se in misura differente.

Le Gilde, inoltre, non dovranno preoccuparsi per le loro truppe. Nell'Arena del Drago i soldati non vengono uccisi, ma solo feriti e non sarà necessario utilizzare nessuna risorsa per curarli, così come non sarà necessaria nessuna risorsa per riparare le trappole o il muro del proprio Castello!

Al termine della battaglia, i giocatori otterranno inoltre la preziosa Dragite, un materiale che potrà essere scambiato per Eroi nel Dragite shop.

Tra le novità dell'aggiornamento di Lords Mobile si evidenzia inoltre l'arrivo di Boommeister, un nuovo eroe gratis ed esclusivo, che grazie al suo cannone è in grado di scaricare potentissimi raggi energetici per respingere i nemici.

Con un'iniziativa particolarmente interessante, inoltre, IGG ricompensa i lettori di Multiplayer.it: i nuovi giocatori potranno ricevere subito un pacco regalo del valore di 200$ Basta cliccare questo link e seguire tutte le istruzioni.

Per chi già possiede un account, basta invece lasciare un commento alla notizia qui in basso, indicando il proprio IGG ID. Fino a 200 giocatori potranno ricevere i seguenti premi:

  • Acceleratori (10m) x30
  • Acceleratori Ricerca (10m) x30
  • Rilocatore Casuale x1
  • Pergamena Missione (Gerente) x1
  • Pergamena Missione (Gilda) x1
  • Punti VIP 100 x2
  • Cuordileone x1
  • Scrigno Grifone x10

Lord Mobile Evidenza 1080X675