7

Lucca Comics & Games 2018, diventa Robin Hood per un giorno

Lucca Comics & Games 2018 celebrerà l'uscita del film Robin Hood - L'Origine della Leggenda con un simpatico evento a tema

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/10/2018

Per celebrare l'uscita nelle sale di Robin Hood - L'Origine della Leggenda il prossimo 22 novembre, tutti i visitatori di Lucca Comics & Games potranno provare a diventare Robin Hood per un giorno.

All'interno della sede storica della Compagnia dei Balestrieri di Lucca, e sotto la loro preziosa supervisione, verranno allestite speciali aree di tiro con l'arco per adulti e bambini. Gli arcieri saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno imparare a scoccare una freccia su un bersaglio.

Per partecipare all'evento organizzato in occasione di Lucca Comics si potrà prenotare la propria lezione di tiro con l'arco ogni giorno, dal 1 al 5 novembre, dalle ore 11:00 in poi.

Il nuovo film diretto da Otto Bathurst narra le origini del famoso ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri e ci condurrà in una foresta di Sherwood sempre più afflitta da corruzione e malvagità. Insieme a un gruppo di fuorilegge, Robin decide di entrare in azione per provare a migliorare la situazione.

Il ruolo principale è interpretato da Taron Egerton (Kingsman), mentre Jamie Foxx vestirà i panni di Little John. Tim Minchin sarà Frate Tuck, mentre Eve Hewson interpreterà Marion.

Robin Hood uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 novembre.