4

Madden NFL 20 all'EA Play 2019

Madden NFL 20 era tra i giochi presentati all'EA Play 2019, i fan del football americano saranno felici di sapere dell'esistenza del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2019

Nel corso dell'EA Play 2019, Electronic Arts ha presentato Madden NFL 20, la nuova incarnazione della sua serie sportiva dedicata al football americano. Da noi non è molto rilevante, ma in America del Nord è sostanzialmente forte come la serie FIFA in Europa. Tra le novità di questa edizione, la campagna personalizzata che consente di crearsi un Quarterback per giocare i playoff del College Football National Championship. Ovviamente torneranno le feature classiche come Ultimate Team.

Dal punto di vista tecnico il team di sviluppo ha aggiunto molte nuove animazioni e rifinito tutti i modelli dei giocatori. In testa e in fondo alla notizia trovate i due trailer di presentazione del gicoo, focalizzati proprio sulla personalizzazione.

Prima di lasciarvi rimane da scoprire la data d'uscita di Madden NFL 20: il 2 agosto 2019 su PC, Xbox One e PS4. Gli appassionati di questa disciplina nel nostro paese ne saranno contenti.