0

Mafia: non ve lo facciamo soltanto vedere... ve lo regaliamo!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   19/09/2002

Mafia: non ve lo facciamo soltanto vedere... ve lo regaliamo!!!

Ieri pomeriggio tra le righe della recensione del titolo, mi sono permesso di svelare qualche dettaglio del nostro nuovo contest che parte, a tutti gli effetti, con questa news. Dopo tutte le polemiche, i dibattiti, i commenti, i giudizi che hanno circondato il magnifico titolo di Illusion Softworks fin dal lancio sul mercato, cosa ne dite di provarlo direttamente in prima persona ed esprimere un vostro personale parere? Multiplayer.it vi offre questa possibilità perchè, grazie ad una splendida collaborazione con Cidiverte, regalerà nel corso della giornata cinque copie di Mafia, l'ibrido action/simulazione realizzato da Illusion Softworks.
Ma ora bando alle chiacchiere perchè è arrivato il momento di partire con le prime tre copie del titolo che regaleremo ai più veloci. Basta semplicemente inviare a questo indirizzo le risposte corrette alle seguenti domande che potete facilmente trovare leggendo il nostro approfondito Coverage:

  • Chi sono i due personaggi che accompagnano spesso per la città il nostro protagonista?
  • Qual è l'ultimo gioco con cui si intrattiene il figlio del protagonista del diario?
  • E se, per qualche motivo, non doveste essere tra i più fortunati, non vi scoraggiate e non allontanatevi dalle nostre pagine perchè in serata metteremo in palio le restanti due copie. #GImailto:contest@multiplayer.it,1#