13

Magic: The Gathering Arena, arriva l’evento Eldraine Courtside Brawl

La versione completa di Magic: The Gathering Arena sarà disponibile a partire dal 26 settembre, contemporaneamente a Il Trono di Eldraine.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/09/2019

A partire da oggi, i giocatori possono andare alla scoperta di Brawl, una delle modalità di gioco più attese di Magic: The Gathering Arena, e avere un'anteprima del nuovo set di carte Il Trono di Eldraine prima della sua uscita.

Il 26 settembre, dopo una open beta che ha registrato oltre 1 miliardo di partite giocate, MTG Arena sarà ufficialmente lanciato nella sua versione completa, contemporaneamente a Il Trono di Eldraine. Leggiamo maggiori dettagli attraverso il comunicato ufficiale:

BRAWL E' GIOCABILE SU MTG ARENA PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO

  • Evento speciale: Eldraine Courtside Brawl porta il format 1v1 Brawl in MTG Arena fino al 9 settembre.
  • Anteprima: gioca e vinci carte de Il Trono di Eldraine settimane prima del lancio ufficiale!
  • Nuovo formato: Brawl consente ai giocatori di portare una creatura leggendaria o Planeswalker insieme alle 59 carte standard in questa rivisitazione del formato Singleton
  • Il ritorno delle fiabe: le Creature Leggendarie Mitiche vanno oltre i confini della carta e prendono vita con speciali animazioni di ingresso in battaglia!

IL GIORNO DEL LANCIO, 26 SETTEMBRE:

  • Il Trono di Eldraine - Le fiabe dei fratelli Grimm e le leggende Arturiane si fondono e danno vita a storie fantastiche e incredibili avventure nel prossimo set di carte di Magic: The Gathering, disponibile su MTG Arena al lancio.
  • Ricompense per il lancio: i giocatori che hanno partecipato alla Open Beta riceveranno un esclusivo avatar Fblthp e un retro delle carte come ringraziamento speciale. C'è ancora tempo per ottenere questa ricompensa prima del lancio del 26 settembre. Scarica e gioca MTG Arena OGGI!
  • Nuovi campi di battaglia - Esplora il nuovissimo mondo di Eldraine con i campi di battaglia speciali che danno ancora più vita al mondo fantasy!

Sviluppato da Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena si può scaricare e giocare gratis e propone un'esperienza online di Magic: The Gathering davvero autentica. MTG Arena combina gli stessi livelli di gameplay e di strategia del gioco da tavolo originale con un'esperienza di gioco nuova di zecca che consente un gioco veloce e competitivo, con l'utilizzo di mazzi altamente personalizzabili da creare attingendo a una libreria di carte in continua espansione.