11

Magic: The Gathering, vediamo in esclusiva la carta Liane di Cenere, in arrivo anche in Arena

Una nuova carta presentata in esclusiva su Multiplayer.it per Magic: The Gathering, ovvero Liane di Cenere, oltre a nuove informazioni su Magic: The Gathering Arena.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/01/2019

Torniamo a parlare di Magic: The Gathering e della sua versione videoludica Arena per presentare in esclusiva una nuova carta in arrivo con la nuova espansione per il celebre gioco di carte collezionabili.

Qua sotto potete vedere Liane di Cenere, una carta appartenente all'espansione Fedeltà di Ravnica, in arrivo il 25 gennaio 2019 su Magic the Gathering e anche su Magic the Gathering: Arena. Il gioco è entrato in open beta alle fine di settembre e rappresenta un fedele adattamento videoludico del gioco di carte storico ad ambientazione fantasy.

Liane di Cenere, nella fattispecie, è una carta Incantesimo in grado di infliggere danni e distruggere un artefatto o un incantesimo bersaglio. Per quanto riguarda il mondo di Magic the Gathering: Arena, Wizards of the Coast e Hasbro hanno annunciato il mese sorso l'entrata ufficiale nel mondo dell'eSport con la Magic Pro League (MPL), che ha instaurato un nuovo livello di gioco professionale contando anche su 32 dei giocatori più blasonati da tutto il mondo, oltre ai Mythic Championship, le nuove competizioni esport di bandiera per Magic: The Gathering Arena e il gioco competitivo cartaceo.

Cindervines It


Cindervines Mark Behm